Venerdì 10 Luglio 2020

Hockey in line

Sportleale domina Asiago: è quarto posto

Finisce 6-2, con doppiette di Alutto e Pagani. A segno anche Faravelli e Zagni

Sportleale

Successo netto per Sportleale Monleale, che domina con Asiago Vipers

Sportleale non si fa mordere dalle 'vipere' di Asiago. Al contrario, le annulla, 6-2  per scalare la classifica della massima serie di hockey in line e occupare il quarto posto.

Eppure, alla vigilia, l'avversaria non era considerata facile, ma il lavoro eccellente di coach Zagni si fa sentire, nel gioco, e,anche nell'atteggiamento, con più serenità e consapevolezza dei propri mezzi.

Già nel primo tempo la squadra di Monleale sblocca il risultato, con un baby di casa, Filippo Alutto, servito da Crisci. Il raddoppio è di Pagani. La reazione degli ospiti è sempre neutralizzata dal portiere Peruzzi e Spotelale segna anche su penalty trasformato da Christopher Zagni. Il 4-0 è di capitan Faravelli, quasi allo scadere gli ospiti accorciano con Rodeghiero.

A inizio ripresa Asiago si avvicina con capitan Frigo, sul 4-2 per Sportleale la partita si accende, ma ci pensa di nuovo il duo Alutto - Crisci a mettere al sicuto il risultato, 5-2. Negli ultii minuti Asiago rinuncia al portiere, ma nonostante cinque giocatori di movimento, sono ancora i padroni di casa a segnare, sempre con Pagani, a porta vuota.

Il podio è vicino, da raggiungere sabato prossimo, ancora in casa, al PalaMassa, contro Padova

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
La foto

Dorme, con la gamba ingessata,
sulla panchina

08 Luglio 2020 ore 16:22
.