Sabato 04 Aprile 2020

Basket A2 donne

Coronavirus: annullata la partita tra Autosped e Crema

La Federbasket ha comunicato pochi minuti fa il rinvio a data da destinarsi. Salta anche l'hockey

Autosped, la beffa all'ultimo secondo

Rinviata a data da destinarsi la partita tra Autosped e Crema, in calendario questa sera al PalaCamagna

CASTELNUOVO SCRIVIA - Il coronavirus ferma anche il basket: pochi minuti fa la Federazione italiana pallacanestro, attraverso  il comitato regionale lombardo, ha comunicato il rinvio a data da destinarsi della gara di A2 femminile tra Autosped Castelnuovo e Crema, originariamente in calendario questa sera, alle 21, al PalaCamagna di Tortona.

Oggi, alle 15, la società cremasca aveva scritto alla Federbasket per chiedere  di non giocare, argomentando la richiesta con  l'ordinanza del sindaco di Crema, con cui sono state vietate tutte le manifestazioni sportive, invitando tutti a limitare gli spostamenti se non necessari. La dirigenza di Castelnuovo ha risposto che si sarebbe attenuta alle indicazioni della Legabasket e della Fip. Che sono arrivate poco dopo le 17: con parere favorevole della LegaBasket di A1 e A2 femminile "la partita Autosped - Crema è slittata a nuova collocazione, ancora da stabilire".

Già ieri, cone annunciato su questo sito, erano saltati tutti gli incontri dei gironi A e B delle serie B1 femminile e B maschile di pallavolo, interessate Arredo Frigo Makhymo Acqui e Novi, e la federazione italiana sport rotellistici ha annullato, e spostato a nuova data, anche la partita di A1 di hockey in line tra Sportleale Monleale e Lepis Piacenza, che si sarebbe dovuta disputare questa sera al PalaMassa di Monleale.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Malore improvviso,
muore 49enne

30 Marzo 2020 ore 14:05
serravalle scrivia

Sorpreso a girare in auto: non aveva nemmeno la patente

29 Marzo 2020 ore 16:00
Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

30 Marzo 2020 ore 15:32
La Boxe Tortona offre il suo contributo

Nicholas Termine con la presidentessa Chiara Giulia Nenna e la cagnolina Nina, mascotte della società raffigurata con i guantoni nel murales dietro di loro

Coronavirus

La Boxe Tortona offre il suo contributo

03 Aprile 2020 ore 18:54

.