Giovedì 18 Luglio 2019

Palpeggiata in stazione da uno sconosciuto, denunciato un 31enne

Una ragazza è stata molestata da uno sconosciuto sul marciapiede esterno della stazione ferroviaria. Provvidenziale l'intervento della Polfer che ha trovato il responsabile, denunciandolo

Palpeggiata in stazione da uno sconosciuto, denunciato un 31enne
 ALESSANDRIA - Papeggiata davanti a tutti, fuori dalla stazione, da uno sconosciuto. E' accaduto il 6 giugno scorso, ma la notizia è stata data solo una qundicina di giorni dopo. Per fortuna il molestatore è stato subito identificato e denunciato. 

G.N.A., 31 anni romeno residente a Tortona era in compagnia di altre due persone quando, all'improvviso, si era staccato dal gruppetto per dirigersi verso la sconosciuta, a cui evidentemente aveva messo gli occhi addosso. Le aveva infilato una mano sotto la maglietta, palpeggiandola. 

La ragazza, scossa e spaventata, non era riuscita ad abbozzare una reazione: ad avvisare la Polfer dell'accaduto era stato un testimone a pochi passi da lei.

Alla vista degli agenti il responsabile aveva incominciato ad insultarli pesantemente, scagliandosi, poi, contro due di loro e colpendoli a calci. Immobilizzato, è stato poi denunciatoper violenza sessuale, resistenza ed oltraggio rifiuto di indicazioni sulla propria identità.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

serravalle scrivia

Si ribalta camion carico di carne,
6 km di coda in autostrada

07 Luglio 2019 ore 19:43
.