Mercoledì 23 Ottobre 2019

Matteo Salvini ad Alessandria e a Tortona

Il ministro dell'Interno sabato sarò in piazza Marconi ad Alessandria con Riccardo Molinari e i candidati alessandrini della Lega alle elezioni europee e regionali, i parlamentari del territorio, gli amministratori locali. Domenica a Tortona il comizio a sostegno del candidato sindaco Federico Chiodi

Matteo Salvini ad Alessandria e a Tortona
POLITICA - Nel week end doppio ‘passaggio’ in provincia per il segretario federale della Lega Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro dell'Interno. Sabato alle 18 Salvini, sarà ad Alessandria, in piazza Marconi, accompagnato dall'onorevole Riccardo Molinari, segretario della Lega in Piemonte e presidente dei Deputati della Lega. Con loro i candidati alessandrini della Lega alle elezioni europee e regionali, i parlamentari del territorio, gli amministratori locali. 

"Matteo Salvini ha deciso di inserire in agenda la tappa alessandrina - sottolineano gli organizzatori dell'evento - per ribadire la sua vicinanza alla nostra città, e la grande valenza di Alessandria in questo momento". 

Il secondo appuntamento con il ministro sarà domenica sera alle 21 a Tortona (Giardini Esuli Istriani, corso Alessandria 62), con un comizio a sostegno del candidato sindaco Federico Chiodi. Anche in questo caso ad affiancarlo ci sarà. Riccardo Molinari, insieme ai candidati della Lega alle elezioni europee e regionali, ma anche i parlamentari del territorio e gli amministratori locali. È prevista inoltre la partecipazione dell’onorevole Massimo Garavaglia, viceministro dell’Economia. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

È di Sale il tassista morto
a Capriata d’Orba

22 Ottobre 2019 ore 11:35
Maltempo

Strade interrotte fra Tortona e Viguzzolo

21 Ottobre 2019 ore 22:19
Maltempo

A Viguzzolo e Tortona
scuole chiuse

21 Ottobre 2019 ore 19:23
.