Martedì 17 Settembre 2019

Basket A2

Bertram Derthona, il derby con Torino sarà il Memorial Cima

Definito il programma: raduno domenica alle 14 al PalaCamagna, tutti gli allenamenti aperti al pubblico

Ramondino: ‘Contenti ma  non  sollevati'

Da domenica alle 14 inizia la nuova stagione di Marco Ramondino e dei suoi uomini

Il Memorial Ernesto Cima si farà. Grazie a Bertram Derthona, che ha scelto di disputare il secondo derby del girone (verde) di Supercoppa, con Torino, al PalaCima e di trasformarlo nella 13a edizione del torneo che Paolo Berta e gli amici di Ernesto dedicano al grande campione, per ricordarlo e sostenere l'attività di Idea.

Definita la prima parte della preseason dei leoni: raduno domenica 18, alle 14, a Tortona, al PalaCamagna. Il 19 e 20 visite mediche e test, allenamenti da mercoledì 21 al mattino.

Prima amichevole il 31 agosto, alle 18, a Legnano, contro Lugano, di A svizzera. Il 4 settembre, alle 18.30, Derthona a Cremona, contro Vanoli, vincitrice della Coppa Italia e semifinalista dei playoff di A.

Poi gli impegni ufficiali del girone di Supercoppa tutto piemontese: sabato 7, alle 20, al PalaFerraris di Casale, esordio contro Novipiù Junior. Quattro giorni dopo,mercoledì 11, alle 20.30, al PalaCima, arriverà Torino  degli ex Cavina, Marks e Alibegovic e sarà, appunto, Memorial Cima. Il 15 settembre il terzo atto, alle 18, all'Hype Forum a Biella, contro i lanieri di coach Paolo Galbiati.

In fase di definizione gli impegni successivi.

Alla prima squadra, per la preparazione, aggregati quattro giovani: Vincenzo Festinese, Matteo Lisini, Joseph Paulinus e Magaye Seck.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.