Sabato 04 Luglio 2020

Carabinieri

Perseguitava la ex: tortonese arrestato

L'uomo colto in flagranza di reato

Perseguitava la ex: tortonese arrestato

TORTONA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Tortona hanno arrestato un 35enne tortonese in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Alessandria.

L’uomo aveva avuto –in tempi differenti – relazioni sentimentali con due ragazze, al termine di ognuna delle quali, stando ai racconti delle vittime, aveva iniziato a porre in essere atti persecutori, da cui l’emissione di due diverse misure cautelari che gli imponevano il divieto di avvicinamento alle stesse. Nonostante tali imposizioni, i Carabinieri hanno accertato che più volte l’uomo si era avvicinato al luogo di residenza di una delle due donne, nascondendosi tra gli alberi e spiandone la casa,arrivando ad avvicinarla presso un supermercato.

Raccolta l’ennesima querela della vittima, i Carabinieri hanno deferito il 35enne alla Procura della Repubblica di Alessandria, che ha richiesto e ottenuto la concessione dell’aggravamento della misura in essere. Anche all’atto del rintraccio, l’uomo è stato sorpreso all’esterno di un tabaccaio in prossimità dell’abitazione della vittima. Terminate le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
.