Mercoledì 02 Dicembre 2020

Rifiuti

Zona 4A: parte la differenziata

Dal 7 dicembre via al nuovo sistema anche nel quartiere Paghisano

Zona 4A: parte la differenziata

TORTONA - Da lunedì 7 dicembre parte il nuovo sistema di raccolta differenziata nella zona 4A (Paghisano) a Tortona. I cittadini dovranno, quindi, esporre i nuovi contenitori secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario che hanno ricevuto a domicilio e scaricabile anche dal sito www.gestioneambiente.net.

Nella settimana dal 7 al 12 dicembre Gestione Ambiente S.p.A. rimuoverà i contenitori stradali e dal 14 al 19 dicembre ritirerà i vecchi contenitori nelle vie già servite dalla raccolta domiciliare: gli stessi sono da esporre davanti a casa, vuoti e possibilmente impilati, la sera di domenica 13 dicembre. In quel lasso di tempo i cittadini avranno, però, ancora la possibilità di esporre i vecchi contenitori così da svuotarli completamente ma seguendo sempre il nuovo calendario dei passaggi di raccolta. Poi, da lunedì 14 dicembre si dovranno esporre solo i contenitori nuovi provvisti di dispositivo elettronico/TAG.

Contestualmente, lunedì 7 dicembre iniziano le consegne del kit di nuovi contenitori e del materiale informativo nella zona 4B (Zona Castello e Bedolla). La data di avvio di questa zona verrà comunicata ai cittadini più avanti.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

La curiosità

I The Show? Stanno girando i loro video da Casale

23 Novembre 2020 ore 17:23
.