Domenica 19 Settembre 2021

novi ligure

Comunicare nel mondo che cambia: parla Diamanti di You Trend

Oggi incontro in streaming con il cofondatore dell'istituto di ricerca. Organizzato la Fondazione Acos

Comunicare nel mondo che cambia: parla Diamanti di You Trend

Giovanni Diamanti

NOVI LIGURE — “Comunicare nel mondo che cambia” è il titolo della conferenza che si svolgerà oggi, martedì 9 marzo alle 10.30, nell’ambito del Festival delle Conoscenze organizzato dalla Fondazione Acos. L’evento, viste le nuove disposizioni in materia di Covid, si svolgerà solo in streaming sul canale YouTube del gruppo Acos.

La difficile navigazione tra ricerca del consenso a tutti i costi e buona politica, tra buone competenze e buone intenzioni; una navigazione resa ancora più ardua dall’avvento del web, dei social media e dei sondaggi che spesso, come una bussola, tendono a tracciare la rotta nel mare insidioso della comunicazione politica, sia elettorale sia istituzionale. Saranno questi i temi della conferenza.

Sarà in collegamento uno dei massimi esperti di comunicazione politica: Giovanni Diamanti, cofondatore dell’agenzia Quorum e dell’istituto di ricerca e analisi demoscopica You Trend, che terrà la lezione “Comunicare nel mondo che cambia”.

Moderatrice sarà Maria Elisabetta Lanzone, docente di Sociologia della politica e cofondatrice dell’associazione PerCorsi, che collabora con la Fondazione Acos nell’organizzazione del Festival.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polizia

Sente le voci e prende a sprangate il cugino che dorme

09 Settembre 2021 ore 15:26
.