Domenica 19 Settembre 2021

BASKET MERCATO

La Bertram ci prova con Tyler Cain

Per lo staff possibile ingaggio di Massimo Galli. Luca Ansaloni candidato per il ruolo di responsabile del settore giovanile

La Bertram ci prova con Tyler Chain

Tyler Cain, centro americano di 33 anni e 205 cm

TORTONA – La Bertram ci prova con Tyler Cain. Il club bianconero a caccia del primo colpo per aprire il proprio mercato di Serie A. E l’esperto  centro americano (33 anni), miglior rimbalzista dell’ultima Serie A con la canotta di Pesaro, potrebbe essere l’uomo giusto. Bianco, 2.05, Cain ha una lunga esperienza nel campionato italiano dove ha giocato anche con Brescia e Varese. Il nome di Cain per il mercato Usa accanto a quello di Ariel Filloy, circolato per il ruolo di playmaker, dimostra le ambizioni della squadra di coach Marco Ramondino che, forte di un budget importante, sta seguendo giocatori di livello alto.
L’amministratore delegato Marco Picchi è al lavoro per definire lo staff tecnico della prima squadra che verrà potenziato probabilmente con l’innesto dell’esperto Massimo “Cedro” Galli, grande amico di Ramondino e reduce dall’esperienza di vice allenatore a Venezia. Per il ruolo di responsabile del settore giovanile bianconero circola invece il nome di Luca Ansaloni, in uscita dalla Virtus Bologna e già capo allenatore in A2 a Ferentino  durante la gestione di Ferencz Bartocci.

 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polizia

Sente le voci e prende a sprangate il cugino che dorme

09 Settembre 2021 ore 15:26
.