Mercoledì 06 Luglio 2022

E state d'istanti

Rinviati due spettacoli: le nuove date

Il concerto jazz previsto per questa sera slitta a giovedì, mentre 'Nonnetti' andrà in scena il 23

Rinviati due spettacoli: le nuove date

TORTONA - Purtroppo, a causa delle avverse condizioni meteo previste per stasera, martedì 13 luglio, la serata di Arena Derthona Jazz che prevedeva il concerto di Rita Marcotulli e Chiara Civello è rinviata a giovedì 15 luglio.

Contestualmente si comunica che lo spettacolo di prosa “Nonnetti” della Coltelleria Einstein è stato posticipato a venerdì 23 luglio. Nel ringraziare la Coltelleria Einstein per la sensibilità e la collaborazione dimostrate nel consentire di salvaguardare l’integrità del calendario delle serate di jazz, l'amministrazione comunale coglie l’occasione per formulare i complimenti della città di Tortona per il recente riconoscimento, tra i tanti già conseguiti, ottenendo domenica il “Premio Città di Vimercate” come migliore spettacolo nel “Vimercate Ragazzi Festival” - rassegna internazionale dedicata alle nuove generazioni - proprio con lo spettacolo “Nonnetti”. Per le due serate restano valide le prenotazioni già effettuate. Chi non potesse essere presente, a causa dello spostamento di date, è pregato cortesemente di darne tempestiva comunicazione alla biglietteria del Teatro Civico (tel. 0131-8205195 o 864297).

Ricapitolando quindi, gli appuntamenti di luglio nel cortile del chiostro dell’annunziata con “E... state d’Istanti” sono:
• mercoledì 14, Arena Derthona Jazz 2021 con Danilo Rea – piano solo
• giovedì 15, Arena Derthona Jazz 2021 con Rita Marcotulli e Chiara Civello
• sabato 17, Sonic Factory Band con Singing Musical
• lunedì 19, Arena Derthona Jazz 2021 con Gianni Coscia Trio e special guest Giorgio Li Calzi
• martedì 20, Lodo Guenzi in “Uno spettacolo divertentissimo che non finisce con un suicidio” – Fondazione Piemonte dal Vivo
• venerdì 23, Coltellerie Einstein in “Nonnetti”
• sabato 24, Ensemble Dodecacellos – diretto da Andrea Albertini in “Milva & Piazzolla – cuore e anima del tango”
• giovedì 29, Concerto della Opera Symphony Orchestra, direttore M° Gianluigi Dettori. Evento all’interno del Perosi Festival 2021
• venerdì 30, “Giosuè e Peppino premiata coppia” nell’ambito della rassegna “Burattini, marionette e pupazzi in cortile” dell’Associazione “Peppino Sarina”.

A Vho, invece, venerdì 16 andrà in scena “Il grande trionfo di fagiolino” nell’ambito della rassegna “Burattini, marionette e pupazzi in cortile” dell’Associazione “Peppino Sarina”.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.