Sabato 02 Luglio 2022

BASKET - MERCATO

Bertram, saluta anche Jalen "Galeno" Cannon

Un altro eroe della promozione in Serie A lascia i bianconeri. Andrà a Torino per ritrovare Franco Ciani?

cannon-bertram-basket

Jalen Cannon lascia dopo 90 partite in bianconero

TORTONA - Un altro eroe della promozione in Serie A della Bertram saluta. Dopo Bruno Mascolo Jalen Cannon, il "Galeno" di Marco Ramondino lascia i bianconeri dopo 90 partite e la storica promozione in A del Derthona.

Cannon è stato grande protagonista nelle ultime due stagioni durante le quali ha saputo dominare le aree dell'A2 e ritagliarsi uno spazio anche da debuttante in A. Il suo canestro allo scadere di gara 4 contro Torino  nelle Finals di due anni fa regalò alla Bertram la gara 5  e la possibilità di vincere il campionato.


I nuovi ragionamenti sulla squadra e la volontà del Derthona di potenziarsi per crescere (è di queste ore la voce della trattativa con TaShawn Thomas) ha portato alla decisione del club di non proseguire.

Ma Cannon, dopo gli anni di Agrigento e Rieti e quelli di Tortona non avrà problemi a  ricollocarsi. E chissà che dopo averla beffata, il lungo non si riunisca proprio a Torino con quel Franco Ciani che lo ha portato per la prima volta in Italia.

Bertram per il centro. C'è TaShawn Thomas?

Trattativa avviata per l'ex Cremona. In questi giorni incontro con Okeke. Casale, arriva il giovane Quinn Ellis?

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.
sale-omicidio-megardi-alessandria-orlandi

La conferenza stampa. Da destra: il maggiore Antonio Stanizzi, il procuratore capo Enrico Cieri, il colonnello Giuseppe Di Fonzo e il capitano Domenico Lavigna

Omicidio di Sale

L'orrore non spegne la bellezza di Norma

28 Giugno 2022 ore 20:04