Sabato 02 Luglio 2022

BASKET - SERIE A

‘We Do Better Together’: abbonamenti Bertram

Da lunedì 27 il via alla vendita delle tessere stagionali. Promozioni per under 18, over 65 e famiglie

daum-bertram-basket

Un ruggente Mike Daum come immagine della campagna abbonamenti Bertram

TORTONA – La voglia di "fare meglio" già nel claim della campagna abbonamenti lanciata dalla Bertram Derthona. “We Do Better Together” è infatti il titolo della proposta presentata dal Derthona per la prossima stagione di Serie A. Campagna che prenderà il via ufficialmente dal prossimo lunedì 27 giugno.  Obiettivo superare i 450 abbonanti della passata stagione.

Potranno sottoscrivere le tessere stagionali sia gli abbonati dell’annata 2021/22 (con sconto del 7% e possibilità di confermare il proprio posto), sia i nuovi abbonati. Si può acquistare l’abbonamento presso la sede del club, sita in via San Marziano 4 a Tortona (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 nelle due settimane di prelazione), oppure on line sul sito di Vivaticket.

Le gare casalinghe della Bertram si giocheranno ancora al PalaFerraris di Casale Monferrato.
Sul sito del Derthona il dettaglio dei prezzi e delle promozioni (Under 18, Over 65 e famiglie). Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Bertram Derthona telefonicamente al numero 0131 1953689 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it.

 

 

 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.
sale-omicidio-megardi-alessandria-orlandi

La conferenza stampa. Da destra: il maggiore Antonio Stanizzi, il procuratore capo Enrico Cieri, il colonnello Giuseppe Di Fonzo e il capitano Domenico Lavigna

Omicidio di Sale

L'orrore non spegne la bellezza di Norma

28 Giugno 2022 ore 20:04