Sabato 24 Agosto 2019

L’annuncio

Amag, Ferrari è il nuovo amministratore delegato

Dopo le polemiche di due settimane fa, il Cda del pomeriggio riporta il sereno

Amag, Ferrari è il nuovo amministratore delegato

Torna il sereno in casa Amag, dopo le polemiche di due settimane fa e le tensioni tra Lega e Forza Italia: questo pomeriggio, infatti, il Cda della partecipata ha nominato Adelio Ferrari nuovo amministratore delegato del gruppo. 

“Accetto questo incarico con entusiasmo -  le sue parole - in un momento di grandi trasformazioni per il mondo delle società multiservizi e ricco di opportunità che nei prossimi mesi e anni dovremo saper cogliere appieno. Il Gruppo Amag è una grande realtà territoriale, fortemente radicata non solo ad Alessandria ma in buona parte della provincia.

“Per il Gruppo Amag comincia una nuova era - aggiunge il presidente  Paolo Arrobbio - Un’era ricca di sfide, che richiederanno da parte nostra il massimo sforzo per essere sempre più efficienti e competitivi, estremamente attenti alle esigenze della clientela acquisita e di quella da acquisire, ma anche capaci di incidere profondamente sul nostro territorio, e di supportarlo in un percorso di crescita”. 

Chiosa Davide Buzzi Langhi, vice sindaco e assessore  alle Partecipate del Comune di Alessandria: “Il nuovo consiglio di amministrazione, costituito da figure di grande qualità, ha indicato all’unanimità Adelio Ferrari il nuovo amministratore delegato. Una scelta che siamo certi porterà all’azienda un importante valore aggiunto, e che consentirà al Gruppo Amag di lavorare, con l’assoluto sostegno degli azionisti, verso nuovi ambiziosi traguardi”.

 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

carbonara scrivia

Camion in bilico sul cavalcavia:
treni bloccati per due ore

18 Agosto 2019 ore 14:54
L'operazione

Tortona: 54 lavoratori irregolari,
4 in 'nero'

23 Agosto 2019 ore 09:46
.