Il Comune mette in vendita tre lotti di terreno
Dopo i quattordici lotti andati deserti il Comune pubblica un nuovo bando d'asta pubblica per la vendita immobiliare di tre terreni
Dopo i quattordici lotti andati deserti il Comune pubblica un nuovo bando d'asta pubblica per la vendita immobiliare di tre terreni
Il Comune di Tortona ci riprova e pubblica un nuovo bando d’asta per la vendiita di tre lotti di terreno che l’assessore al Patrimonio, Stefano Orsi Carbone, ha definito “molto interessanti ed appetibili sia per la posizione che per il loro utilizzo futuro.”
Si tratta infatti di terreni ubicati in zone “strategiche”per la città di Tortona: il primo nei pressi del casello autostradale in strada Cabannoni, il secondo sulla statale per Voghera in piena zona industriale e l’ultimo in via Matteotti (vicino al civico n.5) all’angolo con viale De Gasperi ovvero in una zona residenziale molto importante per la città.
Per partecipare all’asta sarà necessario consegnare il plico contenente l’offerta economica e gli appositi documenti al Comune di Tortona, Ufficio Protocollo, C.so Alessandria n. 62, 15057 Tortona (AL) entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 12 settembre 2011. La consegna potrà essere effettuata a mano o tramite mezzo posta.
La seduta pubblica, durante la quale verranno spogliate le offerte, è fissata per martedì 13 settembre 2011, alle ore 10,00, presso la sede comunale. Per maggiori informazioni o per visionare il bando è possibile visitare il sito del comune www.comune.tortona.al.it; oppure contattare il Settore Lavori Pubblici (tel.: 0131.864401 – fax 0131.864402) o la Segreteria Generale – Servizio Evidenza Pubblica (tel.: 0131.864228 – fax 0131.864255).
L’Assessore Orsi Carbone, auspicando una risposta positiva dei cittadini a questa vendita, ha fatto sapere che entro la metà di settembre, alla luce delle offerte pervenute per i lotti in questione, si provvederà a trattata altri 14 lotti precedentemente andati deserti.
Inoltre entro novembre, ha aggiunto Orsi Carbone, uscirà il bando per la vendita di Palazzo Leardi e dell’ex Mercato Coperto, due immobili di valore che saranno proposti nelle loro migliori condizioni.