Home
Anche la vincitrice di X-Factor ad Arena Derthona
Un altro nome ad arricchire il cast dell'edizione 2012 del festival Arena Derthona, che si terrà in piazza Duomo con quattro concerti dal 3 al 10 luglio. Ad aprire la serata conclusiva del 10 luglio, Francesca Michielin.
Un altro nome ad arricchire il cast dell'edizione 2012 del festival Arena Derthona, che si terrà in piazza Duomo con quattro concerti dal 3 al 10 luglio. Ad aprire la serata conclusiva del 10 luglio, Francesca Michielin.
Un altro nome ad arricchire il cast dell’edizione 2012 del festival Arena Derthona, che si terrà in piazza Duomo con quattro concerti dal 3 al 10 luglio. Ad aprire la serata conclusiva del 10 luglio, con il concerto di Emeli Sandè, ci sarà una giovane artista pop rock italiana, conosciuta al pubblico televisivo in quanto vincitrice dell’ultima edizione del talent show X-Factor: Francesca Michielin, interprete del singolo “Distratto”, scritto da Elisa e ben piazzato nelle classifiche italiane. La cantante, anche esibita come ospite nella serata dei duetti al Festival di Sanremo affiancando Chiara Civello, aprirà infatti le due date italiane di Emeli Sandè previste il 9 luglio a Roma presso la Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica e il 10 luglio a Tortona all’Arena Derthona Festival. Il programma del festival diretto dal promoter Charly Bergaglio ora è pressochè completo, salvo sorprese in aggiunta. Il 3 apertura con il jazz internazionale dell’accoppiata Stefano Bollani e Chick Corea, il 5 il grande cantautore storico con Francesco De Gregori, il 6 serata rock e alternative con i risorti Casino Royale, il 10 appunto il pop internazionale di Emeli Sandè. Con in apertura Francesca Michielin.