Successo per i 65 partecipanti al VespaRaduno dell’Unione Commercianti
Home

Successo per i 65 partecipanti al VespaRaduno dell’Unione Commercianti

Grande successo nella giornata di domenica per il secondo Vesparaduno “Città di Tortona”, organizzato dall'Unione Commercianti domenica scorsa. Vespa, Lambretta e moto d'epoca, guidate da collezionisti e appassionati, hanno animato la città e attraversato in un affascinante giro turistico i colli tortonesi.

Grande successo nella giornata di domenica per il secondo Vesparaduno ?Città di Tortona?, organizzato dall'Unione Commercianti domenica scorsa. Vespa, Lambretta e moto d'epoca, guidate da collezionisti e appassionati, hanno animato la città e attraversato in un affascinante giro turistico i colli tortonesi.

Grande successo nella giornata di domenica per il secondo Vesparaduno “Città di Tortona”, organizzato dall’Unione Commercianti domenica scorsa. Vespa, Lambretta e moto d’epoca, guidate da collezionisti e appassionati, hanno animato la città e attraversato in un affascinante giro turistico i colli tortonesi, su strade molto apprezzate anche da chi guida le due ruote per i saliscendi e i percorsi tortuosi e panoramici. Dopo la partenza, con sfilata per le vie del centro storico, la gita in collina con sosta a Castellania per un rinfresco, attraversando Villaromagnano, Costa Vescovato, Carezzano, Paderna, poi il rientro in città, con sfilata in via Emilia sud, per arrivo, sosta e premiazione presso il bar Manhattan. Ragguardevole il numero di presenza di due ruote d’epoca, con 65 iscritti. Questi i premiati. Il gruppo più numeroso è risultato quello del Vespa Club Derthona, la Vespa arrivata da più lontano è quella di Fabrizio Rabitti, mentre la più antica, del 1949, appartiene a Giorgio Maruffo. Un’esperienza positiva, apprezzata da partecipanti e organizzatori, che si propongono di replicare l’esperienza in futuro: e naturalmente una vetrina per la città e la zona collinare circostante.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione