Tragico incidente a Tortona
Coinvolti due camion e un'auto. Sulla macchina viaggiavano Luigi Giacomo Lorenzetti, che ha perso la vita e Fabrizio Marchetti, che è in gravi condizioni. In corso gli accertamenti delle Forze dell'ordine
Coinvolti due camion e un'auto. Sulla macchina viaggiavano Luigi Giacomo Lorenzetti, che ha perso la vita e Fabrizio Marchetti, che è in gravi condizioni. In corso gli accertamenti delle Forze dell'ordine
CRONACA – E’ drammatico il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno al mezzogiorno di oggi, mercoledì 23 maggio, sulla strada statale 211, a Tortona, all’incrocio con strada Bosco. Coinvolti nello scontro due camion e un’auto aziendale della ditta Itinera, società del gruppo Gavio, tutti diretti verso Rivalta Scrivia.
Dai primi rilevamenti pare che la Fiat Punto Van su cui viaggiavano due persone – ferma al semaforo installato per lavori stradali – sia rimasta schiacciata contro il camion che la precedeva dal secondo arrivato a velocità sostenuta.
Uno dei due passeggeri, Luigi Giacomo Lorenzetti, nato a Tortona il 12 novembre 1959, ha perso la vita e Fabrizio Marchetti, nato a Tortona nel 1974 è stato trasportato all’ospedale civile di Alessandria in gravi condizioni.
Le due persone che si trovavano alla guida dei camion non risulato feriti.
Procedono le indagini del nucleo radiomobile della compagnia di Tortona dei Carabinieri, che ha provveduto a sequestrare i mezzi cinvolti nello scontro.