Cambia dirigenza dell’Interporto: Arghenini lascia
Dal 1' febbraio infatti Roberto Arghenini non sarà più lamministratore delegato della società Interporto Rivalta Scrivia SpA: scelta personale. ridistribuite le cariche del Ceo tra gli altri dirigenti
Dal 1' febbraio infatti Roberto Arghenini non sarà più l?amministratore delegato della società Interporto Rivalta Scrivia SpA: scelta personale. ridistribuite le cariche del Ceo tra gli altri dirigenti
”La decisione, maturata nel corso dell’anno 2013, è stata una scelta personale”, spiega una nota della società, “nonostante la scadenza del mandato fosse prevista per il 2015 e la volontà, ampiamente manifestata anche dal nuovo azionista, di confermare il ceonella carica anche successivamente”.
Il Consiglio di Amministrazione dell’Interporto, tenutosi venerdì 31 gennaio, ha ritenuto di non sostituire Arghenini nel ruolo dirigenziale con una figura professionale esterna, ma di suddividere le deleghe all’interno dei manager che rappresentano la direzione, nelle persone di Claudio Merciadri e di Dirk Verwimp, “che si impegnano a garantire, con la loro professionalità, la continuità aziendale.
L’azionista di riferimento Ferdinand Huts, i vice presidenti del gruppo, insieme alla direzione di Interporto, ringraziano il Dott. Arghenini per il suo importante e prezioso supporto garantito anche nella delicata fase di passaggio tra il precedente socio di riferimento Alessandro Fagioli e il Gruppo Katoen Natie”.