La Pro Settimo chiude la serie positiva del Derthona
Netto 6-0 - in 47' - nel recupero di domenica scorsa: a segno Parisi (3), Di Renzo (2) e Di Savino. Contestazione pesantissima ma legittima da parte dei tifosi, Daidola rischia già con il Chieri?
Netto 6-0 - in 47' - nel recupero di domenica scorsa: a segno Parisi (3), Di Renzo (2) e Di Savino. Contestazione pesantissima ma legittima da parte dei tifosi, Daidola rischia già con il Chieri?
Ad inizio ripresa l’ennesima progressione di Di Renzo sulla sinistra lascia fermi i due marcatori e trova Parisi solo in area per il controllo e la conclusione a fil di palo che non lascia scampo a Ferraroni. Sul 6-0 la Pro Settimo abbassa i ritmi cercando di non infierire: ci sono ancora un paio di buone occasioni con una traversa di Gallace dopo un tocco sotto a scavalcare Ferraroni che si riscatta invece in occasione dell’ennesimo taglio centrale per Parisi anticipandolo un attimo prima del tiro, ma la partita sostanzialmente finisce qui. Uniche note positive per i leoncelli gli esordi di Sorato titolare dal primo minuto nonostante fosse appena arrivato e che alla mezz’ora sullo 0-4 ha lasciato il posto a Morando – classe ’97 del settore giovanile anche lui alla prima presenza fra i grandi – e del neoacquisto Sambù. A fine gara contestazione pesantissima dei pochi tifosi tortonesi con i quali è andato a parlare il solo Baudinelli – encomiabile come al solito per l’impegno nella prestazione – mentre Daidola anche in sala stampa ha soltanto potuto chiedere scusa ai sostenitori che li hanno seguiti in trasferta ed addirittura a tutta la città di Tortona per la prestazione indecorosa ed ora la partita di domenica prossima con il Chieri potrebbe essere la sua ultima chance.
PRO SETTIMO-DERTHONA 6-0
Reti: 5′ e 26′ Di Renzo, 6′, 46′ e 4′ st Parisi, 29′ Di Savino
Pro Settimo: Gaudio Pucci, Di Savino (30′ st Carluccio), Gallace, Piotto (21′ st Celano), Cacciatore, Grancitelli, Perrone, Vingiano, Marangone, Parisi, Di Renzo (23′ st Esposito). All. Siciliano
Derthona: Ferraroni, Patrone (1′ st Bruni), Zefi, Ciappellano, Ottonello, Miale, Gilio, Montingelli, Sorato (33′ Morando), Baudinelli (21′ st Sambù), Chirico. All. Daidola
Arbitro: Vidali di Pordenone
Reti: 5′ e 26′ Di Renzo, 6′, 46′ e 4′ st Parisi, 29′ Di Savino.