Una Playmate nel tortonese per realizzare i suoi sogni
E' già apparsa senza veli su Playboy, ma il suo sogno è di recitare con Ornella Muti, il suo mito cinematografico. Valentina Kolesnikova sarà a Tortona, ospite di un suo amico che vuole lanciarla nel mondo dello spettacolo italiano.
E' già apparsa senza veli su Playboy, ma il suo sogno è di recitare con Ornella Muti, il suo mito cinematografico. Valentina Kolesnikova sarà a Tortona, ospite di un suo amico che vuole lanciarla nel mondo dello spettacolo italiano.
TORTONA – Cercate Valentina Kolesnikova nelle immagini di Google e scoprirete perché questa bellezza russa con gli occhi da cerbiatta e il fisico scolpito potrebbe far parlare di sé, anche in Italia. Dalle passerelle del suo paese, alle copertine delle riviste maschili come Playboy e Maxim di mezzo Mondo. Showgirl (cantante e presentatrice) con un passato da giornalista, ora vive tra Milano e Como, arrivata qui per amore. E presto sarà a Tortona. A portare una Playmate in provincia di Alessandria ci penserà un suo amico di Rivalta Scrivia, Lorenzo Fossati, già ‘ufologo’ per la trasmissione Misteri di Mediaset, e sempre vicino a modelle e veline bellissime, beato lui. Si sono trovati su Facebook, poi Fossati le ha proposto una parte in un ‘corto’ che ha in progetto di realizzare a breve. Qualche shooting fotografico organizzato con il fotografo Silvio Barbato. È nata così un’amicizia sincera: “Valentina è veramente una ragazza semplice e simpaticissima”, dice Lorenzo.

A parte queste apparizioni amichevoli, il grande sogno d Valentina sarebbe quello di recitare con una delle sue attrici preferite: “Devo ancora imparare bene l’italiano”, confessa al tavolo di un notissimo ristorante nei pressi del Duomo di Milano, “ecco perché voglio cimentarmi nel film di Lorenzo. Ma spero di poter lavorare con Ornella Muti”. Il sex-symbol degli Anni ’80, ora social-diva con sua figlia Naike Rivelli, è amatissima in Russia, come pure uno dei suoi cantanti preferiti italiani: Adriano Celentano. “Canto anche le canzoni italiane, Acqua e Sale è stupenda”. Già a ottobre potrebbe iniziare la sua nuova avventura come attrice tra i colli tortonesi, meglio quindi approfittare di queste giornate ‘tranquille’ per concedersi un po’ di shopping. Terminato il caffè al ginseng, prima di un appuntamento di lavoro, Valentina ha ancora tempo per un giro in via della Spiga e via Montenapoleone.
Foto di Silvio Barbato