Il Bertram Derthona a casa della Remer Treviglio
Domenica alle 18 Bertram Derthona opposto alla Remer Treviglio in un PalaFacchetti sino ad oggi sempre avaro di soddisfazioni per i colori bianconeri
Domenica alle 18 Bertram Derthona opposto alla Remer Treviglio in un PalaFacchetti sino ad oggi sempre avaro di soddisfazioni per i colori bianconeri
Coach, che aria respira nella sua squadra?
“Abbiamo lavorato con grande intensità, nonostante qualche intoppo dal punto di vista fisico, cercando di aggiustare ciò che non ha funzionato con la Viola Reggio Calabria. Affrontiamo una squadra che ha confermato cinque giocatori rispetto alla passata stagione ed ha aggiunto due ottimi stranieri, di cui uno con un’ottima conoscenza del campionato. Trattandosi di una formazione di tutto rispetto, il nostro compito dovrà essere quello di reggere l’impatto con la loro intensità difensiva per giocare ad un ritmo che più si confaccia con le nostre caratteristiche”.
E’ intervenuto anche il playmaker del Bertram Derthona, Marco Spanghero. Ecco le sue parole: “Quello di Treviglio è un campo particolarmente difficile, nel quale risulta sempre molto complicato portare a casa il risultato. Dovremo fare attenzione alla voglia di fare bene di una squadra che in campionato si trasforma, concentrandoci per cercare di limitare i loro punti di forza ed imporre i nostri. Arriviamo alla partita fiduciosi, dopo la bella e difficile vittoria della prima giornata, e consapevoli di ciò che ci aspetta”.