Al PalaOltrepo arriva Cagliari, coach Pansa: “Dovremo dettare i ritmi di gara”
Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
14 Aprile 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

Al PalaOltrepo arriva Cagliari, coach Pansa: “Dovremo dettare i ritmi di gara”

Domenica 15 alle 18 al PalaOltrepo’ arriva la Dinamo Academy Cagliari. Pansa: “Cagliari è una squadra estremamente pericolosa che, durante la stagione, è stata protagonista di svariate imprese anche lontano dalle mura amiche"

Domenica 15 alle 18 al PalaOltrepo? arriva la Dinamo Academy Cagliari. Pansa: ?Cagliari è una squadra estremamente pericolosa che, durante la stagione, è stata protagonista di svariate imprese anche lontano dalle mura amiche"

TORTONA – I Leoni, dopo la qualificazione matematica ai play-off 2017/18, sono alla ricerca di un miglior piazzamento per poter conquistare il fattore campo. La prima occasione è in programma contro la Dinamo Academy Cagliari, domani, domenica 15 alle 18 al PalaOltrepo’ di Voghera per il match della ventinovesima e penultima giornata di campionato. 

Così coach Lorenzo Pansa: “Cagliari è una squadra estremamente pericolosa che, durante la stagione, è stata protagonista di svariate imprese anche lontano dalle mura amiche. Schiera due dei giocatori più talentuosi del campionato, come Rullo e Keene, oltre ad un giocatore estremamente atletico e duttile come Stephens; attorno a loro ruotano giocatori di grande esperienza come Allegretti e una serie di giovani con grande atletismo e pericolosità offensiva. Sarà fondamentale per noi avere da subito un solido impatto difensivo e dettare il ritmo della gara”. Secondo Lorenzo Pansa la gestione del ritmo sarà determinante: “Per noi sarà fondamentale impedire loro di scavare i break grazie alla loro capacità di corsa e alla loro pericolosità al tiro”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione