Castellazzo a reti bianche. Il punto è prezioso
La squadra di Adamo pareggia 0-0 a Cuneo contro l'Olmo. Annullati due gol a Piana
La squadra di Adamo pareggia 0-0 a Cuneo contro l'Olmo. Annullati due gol a Piana
CUNEO – “Il secondo 0-0 consecutivo? Questa volta sono soddisfatto, perchè se settimana scorsa non abbiamo vinto a causa di nostri demeriti, ora il risultato è giusto”. Cosimo Curino, presidente del Castellazzo, commenta con queste parole il pari a reti bianche della sua squadra, che conquista un punto prezioso in casa dell’Olmo.
Gara equilibrata, con la squadra di Adamo che si fa preferire nella prima frazione e sfiora tre volte il gol: Di Santo calcia a colpo sicuro sul primo palo ma trova una grande risposta di Campana, Piana mette a lato di un niente e Cirio sfiora il palo con una grande conclusione in diagonale. Dalmasso, in chiusura di tempo, fa venire un grosso brivido a Rosti e nella seconda parte il confronto è più combattuto.
Poche le chance concrete, da entrambe le parti, anche se al Castellazzo vengono annullate due reti, entrambe di Piana. “Ha deciso il guardialinee – commenta Curino – e non entro nel merito di certe valutazioni. Sono comunque soddisfatto del risultato e dell’atteggiamento, la squadra cresce e muovere la classifica è sempre importante”.
Olmo 0
Castellazzo 0
Olmo: Campana, Chiometti (26′ st Fikaj), Rostagno (35′ st Audisio), Rostagno, Biondi, Bottasso, Marchetto (37′ st Bonaventura), A. Dalmasso, G. Dalmasso, Armando, Angeli. All.: Magliano
Castellazzo: Rosti, Marchetti, Cirio, Cascio, Spriano, Camussi, Cimino (27′ st Viscomi), Amendola (15′ st Oberti), Di Santo (15′ st Mocerino), Simone, Piana. All.: Adamo
Arbitro: Quarrà di Nichelino (Dragos e Orlando)
Note: ammoniti Piana e Bottasso