Tortonese muore in un incidente d’auto a Torino
Marco Mietta, 51 anni, era rimasto ferito ed è deceduto qualche ora dopo
TORINO – Non ce l’ha fatta, Marco Mietta: il 51enne titolare di una ditta di ortofrutta questa mattina intorno alle 9.30 stava tornando dal Centro Agro Alimentare di Torino quando è andato a sbattere contro la freccia che segnalava l’inizio di un restringimento di carreggiata per un cantiere ribaltandosi con il suo furgone e rimanendo di traverso lungo la strada.
Il pronto intervento del 118 era riuscito a soccorrerlo ma a qualche ora di distanza dall’incidente purtroppo le ferite riportate gli sono state fatali. Nell’incidente è rimasto coinvolta anche un’altra vettura che viaggiava nella direzione opposta e che è stata colpita da un cartello stradale scagliato dall’urto; la circolazione nel tratto della tangenziale è rimasta bloccata nei due sensi fino al primo pomeriggio, poi lentamente è tornata alla normalità.
Tra i tanti messaggi di condoglianze anche quello del Derthona Basket che si stringe in un abbraccio commosso al dolore del presidente del Derthona Basketball Lab Andrea Ablatico per la prematura scomparsa di Marco Mietta, che era il fratello della moglie Laura.