‘Avanguardia Digitale’ continua gli incontri
Da domenica scorsa sono riprese le lezioni online organizzate dal Rotary Club Tortona
TORTONA – Continua ‘Avanguardia Digitale‘, l’iniziativa organizzata dal Rotary Club Tortona: è la prima masterclass benefica improntata sul digitale e sull’innovazione ed il pacchetto creato dall’organizzazione comprende tutte e dodici le dirette dell’iniziativa con un percorso formativo completo da spendere poi sul mercato.
Gli incontri si tengono tutti online la domenica dalle 21 alle 22.30: il 10 gennaio il corso è ricominciato dopo la pausa invernale con la lezione di Lorenzo Artico, Global Community Manager presso il brand Oakley che ha tenuto una lezione su “Community: le miniere d’oro del digitale. Come creare valore e attrarre il cliente“. Domenica prossima, il 17, sarà il turno di Chiara Bacilieri, Head of Data presso Lifeed e docente all’Università Cattolica di Milano che parlerà di “Emotional AI: il futuro della customer experience tra intelligenza artificiale ed empatia”.
Il mese di gennaio si chiuderà poi con la lezione di domenica 24 tenuta da Elena Viezzoli, imprenditrice, manager & start-up advisor che illustrerà la sua esperienza sul tema “La conoscenza di sé stessi è la base della realizzazione personale e lavorativa”.