• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Casale
    Generic, Home, Sport
    Marco Gotta  
    16 Gennaio 2021
    ore
    11:26 Logo Newsguard
    Calcio - Serie D

    Casale cerca punti, Hsl per il riscatto

    I ragazzi di Buglio impegnati in casa della Folgore Caratese, quelli di Pellegrini ospitano un'ostica Castellanzese

    CASALE MONFERRATO – Dopo il mezzo passo falso casalingo con il Fossano, contro la Folgore Caratese serve una vittoria: lo sanno benissimo i ragazzi di mister Buglio – probabilmente all’ultimo turno lontano dalla panchina e ancora sostituito da Giovanni Fasce in attesa dei risultati del tampone effettuato oggi – che al di là degli innesti di mercato devono ritrovare confidenza con la vittoria. Non si esclude la possibilità che venga schierata fin dall’inizio la coppia Colombi-Franchini, mentre per il neo acquisto Alessio Raso – 2002 proveniente dalla Pro Vercelli – la gara dovrebbe cominciare dalla panchina. Sul campo di Verano Brianza gli avversari, finora imbattuti in trasferta e con cinque punti di vantaggio sui casalesi, non hanno un grande ruolino di marcia con una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte: il Casale, da parte sua, ha espugnato finora solo il terreno di gioco della Castellanzese.

    Sono proprio i neroverdi gli avversari dell’Hsl Derthona che arriva alla gara di domani con tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare: una minicrisi che non ha preoccupato mister Pellegrini che però contro i lombardi dovrà fare a meno sia di Gualtieri – in panchina mercoledì con la Lavagnese – appiedato in settimana dal comunicato del giudice sportivo che ha anche fermato per raggiunta somma di ammonizioni Lipani. Probabile l’impiego di Manasiev come regista davanti alla difesa con Kanteh e Nsingi sulle fasce, ma possibile anche un ritorno alla difesa a tre con un centrocampo più folto; problemi anche in attacco dove mancheranno Concas e Varela ma potrebbe tornare Draghetti a fare coppia con Spoto mentre in porta dovrebbe esserci ancora Rosti per consentire a Teti di recuperare dalla botta presa mercoledì. La Castellanzese viene da una serie positiva di quattro gare con un pareggio e tre vittorie di cui una sulla capolista Bra e una, la prima in trasferta, a Borgosesia che le hanno consentito di rialzarsi dalle zone basse della classifica ed agganciare a quota diciotto punti proprio i tortonesi.

    Oggi pomeriggio alle 14.30 anticipano quattro gare in vista del turno infrasettimanale di mercoledì: Bra-Saluzzo, Chieri-Borgosesia, Fossano-Vado e Sestri Levante-Arconatese; tutte le altre comprese le alessandrine in campo domani alla stessa ora tranne il derby ligure Imperia-Sanremese posticipato alle 15.

    SEGUI ANCHE:

    Calcio serie D casale calcio hsl derthona
    this is a test{"website":"website"}{"casale":"Casale", "il-piccolo":"Il Piccolo", "tortona":"Tortona"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Tortona Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C