• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Rave
    Foto repertorio
    Cronaca, Generic, Home, Società
    Redazione  
    5 Febbraio 2021
    ore
    13:39 Logo Newsguard
    Questura

    Rave a Isola S. Antonio: altre misure di prevenzione

    Il raduno risale al luglio scorso

    ISOLA S. ANTONIO – Nei giorni scorsi, la Questura di Alessandria ha emesso la misura di prevenzione del Foglio di Via con Divieto di Ritorno dal Comune di Isola S. Antonio per un periodo di anni 3 nei confronti di sette partecipanti ad un Rave Party tenutosi nel luglio dello scorso anno, nonché quattro Misure dell’Avviso Orale destinate ad altrettanti soggetti ritenuti socialmente pericolosi.

    Nello specifico, la Misura del Foglio di Via è stata adottata nei confronti di soggetti che, a partire dalla notte del 26 luglio 2020 presso un’area aperta e distante dal centro abitato in località Corea di Isola Sant’Antonio e confinante con la Provincia di Pavia, avevano dato vita al suddetto Rave Party non autorizzato. Nella circostanza, erano stati tempestivamente attivati servizi di monitoraggio e controllo degli avventori che hanno portato all’identificazione di 95 persone.

    Nei confronti dei soggetti identificati, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria per il reato di invasione di terreni ed edifici, era stata avviata dalla locale Divisione Anticrimine una specifica attività deputata all’emissione di opportune Misure di Prevenzione.

    Pertanto, nell’ambito di predetta attività, il Questore della Provincia di Alessandria ha emesso la Misura del Foglio di Via Obbligatorio con Divieto di Ritorno dal Comune di Isola S. Antonio per un periodo di anni tre nei confronti di sette partecipanti, tutti residenti in altre Province, i quali si vanno ad aggiungere alla lista dei soggetti nei confronti dei quali sono già state adottate misure analoghe per gli stessi fatti.

    Con riferimento, invece, alla Misura dell’Avviso Orale, il Questore della Provincia di Alessandria ha emesso la predetta Misura nei confronti di quattro soggetti residenti in questa Provincia, poiché ritenuti socialmente pericolosi a causa dei precedenti di Polizia a loro carico. Gli stessi, infatti, risultano essere stati denunciati per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di sostanze stupefacenti.

     

    SEGUI ANCHE:

    questura Rave Isola s. Antonio rave party
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo", "tortona":"Tortona"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Tortona Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C