• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Bertram,
    Bruno Mascolo curioso di affrontare le squadre migliori
    Generic, Home, Sport
    Maurizio Neri  
    24 Aprile 2021
    ore
    17:09 Logo Newsguard
    BASKET A2 - PREVIEW

    Bertram, esame con le grandi

    Domani al PalaOltrepò arriva Scafati (ore 20.45) per la prima gara della fase 2. Ramondino: “Iniziano tre settimane di fuoco”

    TORTONA – Prima giornata nel girone Bianco di Serie A2. Domani, domenica 25 aprile, si giocano tre gare. Oltre a Torino-Napoli e Udine-Forlì occhi puntati sul PalaOltrepò di Voghera dove la Bertram riceve la Givova Scafati. Sono le squadre che hanno chiuso la stagione regolare ai primi tre posti dei raggruppamenti Verde e Rosso e che ora si sfidano per le posizioni dalla 1 alla 6 nella griglia playoff.

    TORTONA OSSERVATA SPECIALE
    La Bertram aspetta Scafati, squadra ambiziosa e attrezzata che ha vinto la SuperCoppa ad inizio stagione. La squadra dell’ottimo coach Alex Finelli (QUI IL ROSTER COMPLETO) arriva al PalaOltrepò senza il playmaker Tommaso Marino e senza il lungo Luigi Sergio, assenti per infortunio. Spicca tra i gialloblù la presenza del lungo Thomas, dell’ex tiratore di Casale Bernardo Musso e dell’ex Leone Valerio Cucci.

    Scafati ha un mix di talento, esperienza, organizzazione di gioco e profondità della squadra, ampliata ulteriormente con l’innesto di Cervi

    Marco Ramondino si aspetta battaglia.  “Approcciamo  tre settimane di fuoco nelle quali giocheremo sei partite contro squadre che per roster, continuità e qualità sono da considerarsi tra le migliori del campionato. Scafati ha un mix di talento, esperienza, organizzazione di gioco e profondità della squadra, ampliata ulteriormente con l’innesto di Cervi. Sarebbe facile individuare in Thomas il punto di riferimento, ma allo stesso tempo superficiale e riduttivo: la Givova ha tiratori come Jackson e Musso, giocatori capaci di creare da pick’n’roll come Marino, Palumbo e Rossato e atleti versatili come Cucci, Sergio e Benvenuti. Inoltre, come tutte le squadre allenate da coach Finelli, ha una grande identità difensiva”.

    Curioso il playmaker Bruno Mascolo: “Abbiamo aspettative molto alte e useremo queste partite con le migliori del campionato per arrivare ai playoff nelle migliori condizioni fisiche e mentali. Iniziamo con la gara contro Scafati, una squadra molto attrezzata che ha due americani di alto livello e un gruppo di italiani solido. Dobbiamo rimanere focalizzati su di noi e sull’approccio che avremo nel corso delle singole gare”.

    BERTRAM TORTONA – GIVOVA SCAFATI
    Dove: PalaOltrepo’, Voghera (Pv)
    Quando: domenica 25 aprile, 20.45
    Arbitri: Dionisi, Patti, Pazzaglia
    In diretta tv: su MS Sport (digitale terrestre) e MS Channel (canale 814 piattaforma Sky)
    In streaming: in diretta su LNP Pass (CLICCA PER VEDERE)

     

    SEGUI ANCHE:

    a2 basket 2020-2021 bertram derhona bruno mascolo marco ramondino
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo", "tortona":"Tortona"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Tortona Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C