Coppa Italia, Ronza vince
Domenica 7 novembre a Pinerolo, presso l’Extreme Martial Academy, si è svolta la fase regionale della Coppa Italia Gym Boxe. Anche la scuderia della Boxe Tortona, accompagnata dal Tecnico Nicholas Termine e dalla Presidente Chiara Giulia Nenna, è presente con quattro atleti ed ottiene ancora una volta un buon risultato. Esordio per Matteo Raviolo, secondo classificato nella categoria Master, il quale ottiene le vittorie ai punti grazie alle sue lunghe leve e una continuità nelle sequenze di colpi diretti.
Sale sul podio con il secondo posto nella categoria Senior Federico Fagnano; il veterano della Società tortonese ripropone le sue note abilità tecniche precise ed efficaci con colpi e spostamenti che fanno le basi del suo pugilato.
Esce ai quarti di finale Christian Bellinazzi, il quale non riesce ad entrare nel match ed imporsi sull’avversario. Vince e passa le qualificazioni regionali nella categoria Master Massimo Ronza; l’atleta esprime uno stile di pugilato dinamico, ricco di movimenti, schivate e rientri sui colpi degli avversari con continue combinazioni veloci e d’impatto per la loro varietà.