Bertram, rinviata la gara a  Reggio Emilia
Sospesa l'attività della prima squadra in attesa dell'esito dei tamponi molecolari
Generic, Home, Sport
Maurizio Neri  
26 Dicembre 2021
ore
15:07 Logo Newsguard
BASKET - SERIE A

Bertram, rinviata la gara a Reggio Emilia

A poche ore dalla palla a due la comunicazione del club per altri casi di positività Covid. In A sei partite saltate

TORTONA – A poche ore dalla palla a due (prevista per oggi alle ore 17.30) la partita della Bertram a Reggio Emilia è stata rinviata a data da destinarsi.

Lo ha comunicato poco fa il Derthona Basket  per la scoperta di nuovi casi di positività. “Dai test effettuati nella giornata di oggi, sono emerse ulteriori due positività all’interno del gruppo squadra. La società ha prontamente provveduto ad avvisare le autorità sanitarie che hanno disposto la quarantena per il gruppo squadra”. 
Delle otto partite in programma per la giornata numero 13 del campionato di Serie A restano previste solo 2 con 6 match rinviati causa Covid.

Bertram, rinviata la gara a  Reggio Emilia

Bertram, i positivi salgono a tre

Dai nuovi tamponi risultate tre situazioni di contagio nel gruppo squadra. A rischio la partita del 26 a Reggio Emilia

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione