Autosped, ancora casi. Chiesto il rinvio con Brescia
Ancora sei positività nel gruppo squadra. Under 15 terza a Ostia
CASTELNUOVO SCRIVIA – La domanda ufficiale è stata inviata al Brescia e alla Federbasket: Autosped ha ancora casi di positività nel gruppo e chiede di non disputare la gara casalinga dell’8 gennaio con Brixia Brescia, scontro per il podio nel girone Nord della A2 femminile.
I tamponi effettuati l’ultimo giorno dell’anno hanno confermato le sei persone positive, senza che nessuna si sia negativizzata dopo i primi accertamenti al rientro dalla trasferta a Udine, il 19 dicembre.
Le atlete negative hanno ripreso il lavoro in palestra con il preparatore, ma il roster è quasi dimezzato e la società ha formalizzato la richiesta di rinviare il match con le bresciane. A inizio settimana la risposta, e potrebbe non essere l’unico incontro a saltare.
Under 15 al terzo posto
Giocano, invece, le giovanili, in particolare l’Under 15 (nella foto) di Franco Balduzzi, che al ‘Mare di Roma Trophy in pink’, a Ostia, conquista il terzo posto: nella finalina 57-44 su Ororosa Bergamo.
Un risultato che conferma l’eccellente rendimento di tutto il vivaio castelnovese: proprio l’Under 15 e l’Under 19 sono prime a punteggio pieno, mentre Under 13, Under 14 e Under 17 sono seconde nei rispettivi campionati regionali.