Hsl, c’è il nuovo calendario: aggiunti turni infrasettimanali
Domenica anche il Casale salta l'ultima di andata in trasferta con il Ligorna
CASALE – Il ritorno in campo slitta ancora per il Casale.
Dopo una settimana intensa di lavoro, preperando nuove soluzioni tattiche, è arrivata la notizia di un rinvio, l’ennesimo, su domanda del Ligorna, che i nerostellati avrebbero dovuto affrontare domenica in trasferta. Nella formazione ligure ci sono casi di positività al covid e la richiesta di non giocare è stata accettata.
Per il girone A è la settima partita dell’ultima di andata che non sarà disputata (c’è anche Derthona – Novara): restano, a oggi, programmmate Bra – Caronnese, Rg Ticino – Sanremese e Sestri Levante – Vado.
Nuovo calendario
La serie D ha elaborato un nuovo calendario, per recuperare le due settimane saltate, inserendo più turni infrasettimanali, soprattutto per i gironi a 20 squadre, come l’A. Ci saranno, poi, da programmare i recuperi, che stanno aumentando, senza dimenticare gli impegni di Coppa Italia, come è per il Derthona, che deve disputare gli ottavi di finale.
Restano invariati l’appuntamento infrasettimanale del 14 aprile, che coinvolge tutti i gironi, e quelli del 2 e 16 febbraio per i raggruppamenti a venti e diciannove formazioni. Confermata la sosta del 20 marzo per la partecipazione della rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio e quella del 17 aprile per lPasqua. La stagione regolare si concluderà il 15 maggio.
Due i cambiamenti: il 30 marzo (9a di ritorno, 11a dei gironi A, B, D, H e I) e il 27 aprile (14a di ritorno, 16a dei gironi A, B, D, H e I) si giocheranno i due i turni infrasettimanali che coinvolgono tutti i gironi per recuperare le due settimane di sospensione dell’attività di gennaio e permettere così di terminare la fase regolare del campionato nei tempi prestabiliti.
Ecco il nuovo calendario del girone A da scaricare e conservare:
Nuovo Calendario Campionato Serie D Girone A