Casale, niente finale. Varese vince al 'Palli'
Forte illude i nerostellati, poi Disabato e Minaj
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Battute finali di una stagione intensissima e il turno di campionato appena andato in archivio si è confermato ricco di spunti e di sorprese: ripercorriamolo, passando come sempre in rassegna le varie categorie.
In serie D il Casale perde 2-1 al ‘Palli’ la semifinale playoff contro il Varese: epilogo amarissimo per gli uomini di Sesia, che terminano la propria stagione nonostante l’iniziale vantaggio realizzato da Forte.
Casale, niente finale. Varese vince al 'Palli'
Forte illude i nerostellati, poi Disabato e Minaj
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
Promozione: la Luese Cristo regola 1-0 Trofarello e avvicina ulteriormente il traguardo. Seconda è adesso la Novese, 1-0 ai danni dell’Asca, con la formazione di Greco che approfitta del pari nella sfida tra le inseguitrici Pro Villafranca e PastorStay. Bene la Vale Mado, che espugna Gavi e consolida la propria posizione. Vince ancora l’Arquatese, maledizione trasferte per l’Ovadese.
Luese, basta un gol per tenere il primato
Battuto il Trofarello con una rete di Dan dopo 4'. Solo la Novese tiene il passo
In Prima Categoria il Felizzano batte 3-2 Spartak San Damiano nello scontro diretto e completa il sorpasso sui rivali. Ora la classifica premia la squadra di Musso, 62 punti, lo Spartak è a 61, mentre la Don Bosco Asti – solo 1-1 con Solero – è a 59.
Per quanto riguarda la Seconda Categoria, settebello Frugarolese contro il Libarna, da segnalare anche i successi di Atletico Acqui e Sale, che si affronteranno nell’unico playoff di questo girone
In Terza Categoria a fare festa è la Vignolese, che grazie al successo 3-0 in casa dello Stazzano festeggia il salto in Seconda. Il sorpasso decisivo su Fortuna Melior, costretta ad osservare il turno di riposo, avviene proprio all’ultima curva.