Generic, Home, Società
AUTOSTRADE
Il casello di Tortona chiude per due notti
Dal 29 novembre al 1 dicembre, per lavori di ordinaria manutenzione dalle 23 alle 5 del mattino
TORTONA – La concessionaria della tratta ha diramato una nota ufficiale relativa a lavori di manutenzione lungo l’autostrada A7 che riguardano anche il casello di Tortona. Si tratta di interventi ordinari che si svolgeranno in orari notturni e che non dovrebbero quindi creare disagi prolungati alla circolazione, salvo la chiusura dello stesso casello per due notti consecutive.
Qui di seguito i dettagli:
- Dalle 23 di martedì 29 alle 5 di mercoledì 30, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Tortona da carreggiata sud (direzione Genova). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico al casello precedente di Castelnuovo Scrivia.
- Dalle 23 di mercoledì 30 novembre alle 5 di giovedì 1 dicembre, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Tortona da carreggiata nord (direzione Milano). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico al casello di Castelnuovo Scrivia.
- Contestualmente verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da Tortona per entrambe le carreggiate nord (direzione Milano) e sud (direzione Genova). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in A7 dal casello di Castelnuovo Scrivia.