Derthona, passa anche la Sanremese
Eurogol di Gagliardi al quarto d'ora, poi più nulla in campo: è la quarta sconfitta di fila
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
Altra giornata amara per le formazioni della provincia in serie D: il Derthona (quarto stop di fila) cade al ‘Coppi’ al cospetto della Sanremese, che si impone 1-0. Niente da fare nemmeno per il Casale, 3-0 contro il Gozzano.
In Eccellenza, dopo la sconfitta di ieri della Luese Cristo, l’Acqui non va oltre il pari interno contro la Pro Dronero. All’Ottolenghi, infatti, finisce 1-1, con i bianchi che non riescono a difendere la rete del momentaneo vantaggio, segnata da Martino a inizio ripresa.
Derthona, passa anche la Sanremese
Eurogol di Gagliardi al quarto d'ora, poi più nulla in campo: è la quarta sconfitta di fila
Luese Cristo ko, Saluzzo mette la freccia
Doppietta di Pinelli, nel primo tempo. Gli alessandrini pericolosi solo in una occasione
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
Capitolo Promozione: la Vale Mado regola 3-0 il Felizzano (Rodriguez, Mazzocca, Fiore) e mantiene il vantaggio sulla PastorStay, capace di sbrigare la pratica Arquatese, mentre perde terreno l’Ovadese, battuta in casa 1-0 dalla Jcp. Grande impresa della Gaviese, 3-0 nel derby a Novi con doppietta di Mutti e rigore di Chillè, mentre l’Asca perde 2-1 a Torino contro l’Atletico. Non basta Massaro. Quarta vittoria consecutiva per il Castellazzo, 1-0 contro il Pozzomaina: decide ancora Cirigliano.
In Prima Categoria, Frugarolese-Atletico Acqui finisce 1-1 (reti di Silvestri e Gilardo), mentre la Capriatese – trascinata da Arsenie e Panariello – travolge 3-0 Cassano. 0-0 della Fulvius sul terreno dello Spartak San Damiano (Maniscalco para un rigore allo scadere), secco 4-0 del Sale in casa del Libarna.
Ovadese, tante occasioni. Ma la sindrome Geirino colpisce ancora
Finisce 1-0 per la Junior Pontestura
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Seconda Categoria, è una domenica da ricordare per l’Europa Bevingros, 4-0 a domicilio contro il Villaromagnano, ma anche il Solero (2-0 su Casalnoceto) può festeggiare. Successo pesantissimo della Fortitudo, 2-1 a Vignole, il Quargnento espugna 1-0 Bosco Marengo.
Infine la Terza Categoria, dove la Junior Asca (3-0 nell’anticipo contro la Don Bosco) rimane in testa, ma la Pozzolese tiene il passo grazie al 4-0 rifilato all’Aurora. Tiger Novi sorprende Garbagna a domicilio, Cabella Avb supera 3-1 Lerma, Valmadonna superato 1-0 da Bistagno Valle Bormida.