Giovane di Tortona muore in un incidente
Ventiseienne di origini albanesi, appassionato di calcio. Lo schianto lungo la A21
La testimonianza di Simone Repetto, compagno di squadra e collega di lavoro
TORTONA – “Eravamo colleghi e compagni di calcio. Non riesco a credere che Detar non sia più con noi”. Simone Repetto, tortonese, è volto noto del calcio dilettantistico alessandrino.
Nel campionato in corso veste la maglia del Sale e fino a un paio di mesi fa ha condiviso la medesima avventura con Detar Tali Muca, 26 anni, la vittima del tragico schianto lungo la A21, all’altezza di San Pietro in Cerro, in provincia di Piacenza.
“Al di là del calcio, ci conoscevamo da sempre – continua Repetto – e soprattutto eravamo colleghi di lavoro, dipendenti della stessa azienda. Ieri mattina, mercoledì, ci siamo incontrati in sede, poi ognuno è uscito per portare a termine i rispettivi servizi”.
Giovane di Tortona muore in un incidente
Ventiseienne di origini albanesi, appassionato di calcio. Lo schianto lungo la A21
Repetto viaggiava sulla stessa autostrada. “Io stavo andando a Verona – racconta – mi sono reso conto che sulla corsia opposta si era verificato un brutto incidente e ho visto il furgone gravemente danneggiato. Non potevo certo immaginare che alla guida ci fosse Detar, poi è arrivata la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto sapere. Era un ragazzo d’oro, si faceva in quattro per tutti. Ci mancherà”.