La Sanremese segna dopo 1′, Casale ‘vede’ l’Eccellenza
Basta una rete di Larotonda al primo giro di lancette ai padroni di casa. I nerostellati sono vicini al verdetto
SANREMO – Neppure un giro di lancette e il Casale si trova sotto a Sanremo, nell’anticipo che si chiude con il minimo scarto a favore dei matuziani e avvicina i nerostellati all’addio, in questa stagione, alla serie D.
C’è il solito cuore, tanto, ma non basta per raddrizzare una gara indirizzata subito in salita: angolo quando non è ancora iniziato il secondo minuto, sponda di testa dell’ex Nouri e conclusione vincente di Larotonda.
E’ l’1-0, che non cambia più: gli ospiti cercano il pareggio che, ai fini della classifica, sarebbe servito a poco, ma almeno sarebbe stato una gratificazione per lo sforzo e l’impegno.
Ora il destino degli uomini di Pierantoni è legato ai risultati di domani: se lo Stresa dovesse vincere in casa del Sestri Levante, già in C, la caduta in Eccellenza sarebbe inevitabile. Combinazione di risultati non così probabile, ma al massimo l’epilogo slitterebbe in avanti di un turno.
SANREMESE – CASALE 1-0
Marcatore: pt 1′ Larotonda
Casale: Dragone; Zoboli, Proiescu, Mazzucco (8’st Kemayou), Ferro (28’st Lanza), Esposito, Perna, Vicini, Baggio, Di Battista, Moreo. All.: Pierantoni