Bertram, fatta per la guardia: preso Retin Obasohan
TORTONA – Bertram riempie la casella libera della guardia titolare firmando Retin Obasohan. L’annuncio del club è atteso nelle prossime…
TORTONA – Retin Obasohan è ufficialmente la nuova guardia titolare della Bertram.
Esperienza europea e fisicità per il giocatore belga, reduce da due stagioni tra Bcl con l’Hapoel (prossima competizione che affronterà il Derthona) e l’Eurolega (in canotta Villeurbanne).
L’annuncio del club è arrivato poco fa. Ora per completare il roster per la prossima stagione manca solo il centro.
Il tecnico della Bertram Marco Ramondino lo accoglie con queste parole. “Siamo molto contenti di potere aggiungere al nostro roster un giocatore come Obasohan che viene da diverse esperienze nelle competizioni europee. Oltre al contributo tecnico ci consentirà di elevare il potenziale fisico-atletico della squadra, uno degli obiettivi che ci eravamo posti a inizio estate”.
Bertram, fatta per la guardia: preso Retin Obasohan
TORTONA – Bertram riempie la casella libera della guardia titolare firmando Retin Obasohan. L’annuncio del club è atteso nelle prossime…
Weems, la Bertram accoglie il suo campione
TORTONA - La Bertram saluta Demonte Harper e ufficializza il grande colpo del suo mercato. Kyle Weems, 34 anni, ala…
Bertram affronterà Murcia, Bursa e Igokea
TORTONA – Sorteggiate le rivali della Bertram nel girone di qualificazione della BCL. La squadra bianconera affronterà gli spagnoli dell’Ucam…
Supercoppa: la semifinale sarà Bertram - Germani Brescia
TORTONA - Sarà Bertram-Brescia la semifinale di Supercoppa Italiana. Sabato 23 settembre la squadra di coach Marco Ramondino affronterà i…
Bertram: Filoni, Errica, Daum. Chi va, chi viene, chi segna...
TORTONA – Entrate, partenze e canestri. Nell’estate della Bertram tanti, diversi, protagonisti. In questi giorni Niccolò Filoni, Nicholas Errica e…