Cebrelli passa dalla Lega a Fratelli d'Italia
"Un grazie alla Lega, ribadisco il mio sostegno incondizionato all?amministrazione comunale"
TORTONA – Dopo Daniele Cebrelli, un altro consigliere comunale passa dalla Lega a Fratelli d’Italia, pur confermando piena fiducia nell’operato del primo cittadino tortonese e sostegno alle iniziative dell’amministrazione fino al termine del mandato il prossimo maggio.
“Mi sono candidato consigliere comunale – scrive Matteo Fantone – nel 2019 nel partito della Lega, con convinzione e passione per la mia città. Grazie alla fiducia ottenuta dai cittadini, sono stato eletto in consiglio comunale con l’amministrazione del sindaco Federico Chiodi. Dopo quattro anni di impegno e dedizione, ho maturato la scelta di passare al partito Fratelli d’Italia in quanto ho riscontrato una fattiva disponibilità e una convergenza sul mio operato”.
“In questi quattro anni di amministrazione – prosegue – mi sono più volte confrontato con il sindaco su progetti negli ambiti che per attitudine e formazione mi sono più consoni, come quello scolastico e dei servizi sociali e dei quali mi occupo anche come presidente della relativa commissione consiliare. Pur confermando la mia profonda stima e il sostegno nei confronti del primo cittadino, sento che sia il momento di un cambiamento che mi consentirà ancor meglio di rendermi utile per la nostra città”.
Cebrelli passa dalla Lega a Fratelli d'Italia
"Un grazie alla Lega, ribadisco il mio sostegno incondizionato all?amministrazione comunale"