“La Lega? Resta il partito delle piccole comunità”
Militanti e simpatizzanti del territorio, ma anche di altre parti della provincia, si sono incontrati per una serata di confronto, festa e buon cibo
GRAVA – Grande partecipazione sabato sera scorso alla seconda ‘Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia‘ che si è tenuta in località Grava ad Alluvioni Piovera.
Militanti e simpatizzanti della Lega del territorio, ma anche di altre parti della provincia, si sono incontrati per una serata di festa, musica e buon cibo, ma soprattutto per confrontarsi sulla situazione politica locale e nazionale, e sui temi che più stanno a cuore alla comunità della Bassa Valle Scrivia.
Apprezzato l’intervento dell’onorevole Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e segretario della Lega Piemonte, che ha tracciato da par suo il quadro della situazione, e evidenziato qual è e sempre più deve essere il ruolo della Lega, partito dei territori e delle piccole comunità locali.
Sono intervenuti anche altri amministratori locali della Lega: l’assessore regionale Marco Protopapa, il consigliere regionale Daniele Poggio, il presidente della Provincia Enrico Bussalino e il segretario della Lega Bassa Valle Scrivia Mirco Villani.
E’ proprio Villani a commentare: “Siamo molto soddisfatti, la nostra festa “itinerante” tra gli otto Comuni della zona è già diventata un punto di riferimento, e dopo le edizioni di Castelnuovo Scrivia e Grava siamo al lavoro per l’edizione dell’estate 2024”.