Tutto il calcio della provincia di Alessandria in tempo reale
Risultati, marcatori e classifiche dalla serie C alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – Finalmente si comincia. Ripartono oggi i campionati dilettantistici e già al debutto non mancano gli spunti: segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D
Serie D: l’unica alessandrina impegnata nel torneo interregionale sarà il Derthona che aprirà le danze proprio al ‘Coppi’. I ragazzi di Daidola sfideranno i valdostani del Pont Donnaz.
Eccellenza
In Eccellenza riflettori puntati su Valenzana Mado e Acqui: i rossoblù, pur essendo matricola, hanno l’onere di non tradire le aspettative che i grandi investimenti estivi hanno portato alla corte di mister Pellegrini. La prima occasione per stupire è a Cuneo. Per i termali è tempo di un nuovo ciclo: si parte dall’Ottolenghi con il Cavour.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima Categoria
Per quanto riguarda la Promozione il focus è sul Girone D con Ovadese-Canelli, Castellazzo-Gaviese e Felizzano-Novese, ma un occhio andrà puntato anche al girone B dove sarà impegnato nella sua prima storica stagione il Città di Casale, che si propone di difendere gli storici colori nerostellati partendo da Biella: la Chiavazzese è il primo ostacolo.
Infine la Prima Categoria, con ben 12 alessandrine ai nastri di partenza e già alla prima giornata sono diversi i derby: Asca-Monferrato, Capriatese-Atletico Acqui, Europa Bevingros-Cassano, Tassarolo-Fortitudo sono i match di cartello. L’Aurora Canottieri in trasferta con l’Annonese, come Fulvius e Sale rispettivamente contro Don Bosco Asti e Costigliole. Frugarolese in casa con il Moncalvo.