La ‘Festa dello Sport’ è stata un successo
Grazie all'impegno dei volontari di Azione Tortona è stato realizzato un grande evento, a costo zero, per rilanciare il Tortonese attraverso i valori dello sport
TORTONA – Un gran numero di persone ha affollato il Parco del Castello sabato scorso per partecipare alla ‘Festa dello Sport‘: anche il sindaco Chiodi è stato fra i presenti all’iniziativa.
“Vedere il Parco del Castello pieno di bambini e giovani, impegnati nelle diverse discipline, è una grande soddisfazione che dimostra come la Festa Dello Sport sia stata un successo anche quest’anno – dice Andrea Mantovani, organizzatore dell’evento – grazie all’impegno dei volontari di Azione Tortona abbiamo realizzato un grande evento, a costo zero, per rilanciare il nostro territorio attraverso i valori dello sport”.
“Durante la giornata, inoltre, sono state raccolte centinaia di firme per promuovere il Progetto Robinson – conclude Mantovani – riscontrando un’ottima disponibilità da parte del sindaco Federico Chiodi che ha dimostrato collaborazione e interesse. Un grande ringraziamento va quindi alle associazioni aderenti, all’amministrazione comunale e a tutti i partecipanti”.