Tutto il calcio della provincia di Alessandria in tempo reale
Risultati, marcatori e classifiche dalla serie C alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – Tutti in campo, dalla serie C alla Terza Categoria, per la prima domenica di campionato a pieno regime. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
In serie D, trasferta nel Torinese per il Derthona, di scena a Pinerolo.
Eccellenza: l’Acqui riceve Villafranca, con mister Camussi che vuole ritrovare il bottino pieno dopo il pari di Carmagnola. In casa anche la Vale Mado, opposta al Moretta: l’obiettivo si chiama continuità.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima
In Promozione nessun derby, ma tante gare interessanti: Castellazzo e Gaviese, contro Canelli e Pertusa, non possono più sbagliare, mentre l’Ovadese riceve Spartak San Damiano. Girone A: Città di Casale è ospite di Fulgor Valdengo.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, spicca il derby tutto alessandrino tra Asca e Aurora Canottieri, gara che conta anche in termini di classifica. La Frugarolese attende il Cassano, la Capriatese chiede strada alla Fulvius.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda e Terza
Prima giornata in Seconda Categoria con diversi spunti di rilievo: da segnare in rosso Castelnovese-Junior Asca, Quargnento-Boschese e Solero-Viguzzolese, con mister Usai che debutta sulla panchina dei locali.
Turno inaugurale anche in Terza, meritano una menzione Alessandria Lions-Don Bosco e Castelletto-Luese Cuccaro. Fortuna Melior e Deportivo Bistagno, le due big del torneo, si incrociano già al debutto. Nel girone B, Pro Molare comincia contro Merella.