Il Derthona supera anche la Vogherese
TORTONA - Bello, anzi, bellissimo: il Derthona non si ferma più, piega 3-2 anche la Vogherese e si conferma una delle…
ALESSANDRIA – Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In serie D, il derby è del Derthona: la squadra di Daidola fa festa nella giornata più attesa e regola 3-2 la Vogherese. A bersaglio Procopio, Robotti e Manasiev.
Eccellenza: l’Acqui dilaga a Dronero, 4-0 con reti di Cirio (in rovesciata), Innocenti, Biglia e Piana. Valenzana Mado bloccata sul pari: l’ex Rosti, portiere del San Domenico, impone lo 0-0 agli orafi.
Il Derthona supera anche la Vogherese
TORTONA - Bello, anzi, bellissimo: il Derthona non si ferma più, piega 3-2 anche la Vogherese e si conferma una delle…
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Promozione, Novese e Canelli dividono la posta: Paini illude i biancocelesti, Traianov firma l’1-1 nel finale. Con identico punteggio termina anche Arquatese-Ovadese (gol di Russo, che sbaglia anche un rigore, per i locali, e di Ottonelli per gli ospiti), mentre Kolaj e Di Santo lanciano il Castellazzo, che fa il colpaccio in casa di Lesna Gold. 2-2 della Gaviese a Santo Stefano. Domenica da dimenticare per il Felizzano, battuto nettamente a Cenisia. Girone A: 3-1 del Città di Casale su Ceversama (Margaglio e Mullici protagonisti).
Ottonelli risponde a Russo: Arquatese e Ovadese dividono la posta
Pareggio nel finale, poi qualche occasione per il ribaltone
In Prima Categoria, il profeta Hernanes è subito decisivo: suo l’acuto del momentaneo 2-0 (2-1 il finale) che premia il Sale, capace di battere il Monferrato. Asca ancora a punteggio pieno, 2-0 alla Fortitudo firmato da Battistella e Bennardo, 2-0 pure della Capriatese al Moncalvo. Savino (doppietta) e Caviggiola fanno esultare la Fulvius, 3-2 a spese dell’Europa Bevingros.
Il Sale aggiunge il 'profeta' Hernanes
SALE - I primi segnali c'erano stati lo scorso inverno, quando il centrocampista brasiliano si era prestato a partecipare a…
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Seconda Categoria, la Spinettese vince in rimonta a Quargnento (2-1, Tuoro protagonista), mentre la Junior Asca vive una domenica da incubo, travolta 3-0 dal Solero di una vecchia conoscenza quale è Marco Usai. Viguzzolese cala il poker contro Cassine, Boschese regola Vignolese.
Terza Categoria: pari in extremis del Valmadonna, che trova l’1-1 al cospetto di una Luese Cuccaro ridotta in nove uomini. A valanga il Deportivo Bistagno, che supera di slancio l’ostacolo Alessandria Lions.