Bertram, arriva Brescia. Pullman e biglietti
Domenica torna il campionato con il big match del PalaFerraris. Prevendita e trasporto per i tifosi
TORTONA – Dopo l’autorevole successo di Sassari e dopo la prima trasferta europea in Turchia, la Bertram si rituffa nel campionato per il big match di domenica contro la Germani Brescia (PalaFerraris ore 17).
Dove comprare i biglietti
Il club bianconero ha aperto oggi la prevendita dei biglietti. Tagliandi acquistabili presso la sede di via San Marziano 4 a Tortona negli orari di apertura al pubblico (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 fino a venerdì 3 novembre, dalle 10 alle 12 di sabato 4 novembre). Biglietti acquistabili anche online sul sito Vivaticket e, fisicamente, presso la biglietteria del palazzetto di Casale Monferrato il giorno della gara. Fino a esaurimento dei posti disponibili, sono acquistabili sedute in tutti i settori del PalaEnergica. Le riduzioni rispetto al prezzo intero vengono applicate agli Under 18 e agli Over 65. Prezzi che vanno dai 50 euro (40 ridotto) del parterre ai 10 (8 ridotto) delle curve. Info presso la sede di via San Marziano 4, telefonando al numero 0131 1953689 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it.
Trasporto gratuito
Come in occasione di tutte le sfide casalinghe della stagione, Bertram Derthona mette a disposizione dei tifosi il pullman gratuito per raggiungere il palazzetto di Casale Monferrato. La partenza è fissata alle ore 15 di domenica dal PalaCamagna di Tortona. Il termine ultimo per riservare il proprio posto a bordo è fissato alle ore 17 di giovedì 2 novembre. Per prenotare il servizio è possibile rivolgersi in sede negli orari di apertura al pubblico, telefonare al numero 0131 1953689, scrivere una mail a segreteria@derthonabasket.it oppure contattare Fabio Massiglia via WhatsApp al numero 338 7525914.