Derthona Basket si fa “Open”
Presentato il nuovo progetto dei bianconeri rivolto alle società giovanili del Nord Ovest
TORTONA – Derthona Basket presenta il progetto “Open” per il coinvolgimento delle società del Nord Ovest che svolgono attività giovanile. L’obiettivo del Derthona è inserire nel proprio network i sodalizi che hanno un settore giovanile, con finalità sia sociali sia promozionali.
L’esperienza del Derthona Basket a disposizione
Il percorso comune non è tanto, e non solo, di natura tecnica, quanto riguardante aspetti organizzativi e strutturali di un club. L’adesione al progetto è libera – spiegano i promotori – e non vincolata da una relazione di natura economica, e si propone di mettere a disposizione delle società le esperienze dei professionisti della Bertram Derthona, nelle varie aree di competenza.
Vivere il basket a 360 gradi
“Open” riguarda lo sviluppo di un club a 360 gradi e dà l’accesso a risorse esclusive, come l’e-commerce, il ticketing e la partecipazione a tornei e camp organizzati dal Derthona Basket e a eventi sociali, oltre alla possibilità di avere convenzioni ticketing dedicate per le partite della prima squadra e convenzioni per l’uso delle strutture della Cittadella dello Sport.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il Derthona Basket al numero 348 4401627 o via mail a sportclub@derthonabasket.it.