Autosped G, Nina Premasunac può tornare
Nina Premasunac ha giocato nell'Autosped G nella pssata stagione. Ora è vicina al rientro (foto Marco Picozzi)
Sport
Mimma Caligaris  
2 Gennaio 2024
ore
19:46 Logo Newsguard

Autosped G, Nina Premasunac può tornare

La lunga croata potrebbe già essere a disposizione per la gara del 6 con Costa Masnaga

CASTLENUOVO SCRIVIA – Manca ancora l’ufficialità, ma Nina Premasunac è vicina al ritorno all‘Autosped G e potrebbe già debuttare contro Costa Masnaga, il 6 gennaio.

 

La lunga croata, classe 1992, al Bcc Derthona nell’ultimo campionato, fra le giocatrici che hanno alzato la Coppa Italia, ha disputato la prima parte della stagione in Spagna, al Celta Vigo, in Liga Endesa, ma è una esperta dei cmpionti italiani A1 e A2.

Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità, dopo la firma del contratto con la pivot, subito a disposizione di coach Orazio Cutugno, che è stata fra le mgliori rimbalziste della A2 l’anno scorso.

 

Juric ai saluti

Possibile che si chiuda il rapporto con Jusipa Juric, anche lei croata, che ha saltato le ultime due gare per un forte attacco influenzale, e, comunque, con un rendimento altalenante. Il regolamento della seconda serie nazionale prevede, infatti, l’inserimento di una sola straniera

Articoli correlati
Autosped, l’ultimo colpo è Jusipa Juric
Sport
Basket - A2 donne
La pivot, classe 2001, è reduce da serie A belga ed Eurocup
di Mimma Caligaris 
5 Luglio 2023
ore
15:50
CASTELNUOVO SCRIVIA - Adesso Autosped è pronta per affrontare la A2 da protagonista : mancava ancora...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione