Autosped G si tiene stretta la capitana
Beatrice Attura rinnova il contratto per due anni fino a giugno 2026
CASTELNUOVO SCRIVIA – Insieme fino a giugno 2026: Beatrice Attura è la prima pedina per le prossime due stagioni di Autosped G.
Che è in piena corsa per la A1, ultime due gare della stagione regolare ancora da giocare, poi i duelli nei playoff. La strada è ancora lunga, Empoli in casa sabato, alle 18, al PalaCamagna, e Costa Masnaga, in trasferta, domenica 21 alle 18, duello tra seconda e prima. Il prologo degli spareggi.
Ma la programmazione è nel dna di Bcc Derthona e, così, se la testa è tutta sul campo, dove si costruisce si ragiona già per il futuro, assicurandosi, per altri due anni le prestazioni della capitana, e miglior realizzatrice del girone A. Alla firma del contratto il presidente Maurizio Sacchi e la playmaker, che nella massima serie ha giocato, e vinto molto, a Venezia e Ragusa.
“Le prime sensazioni mie? Super contenta di fare ancora parte del progetto in costruzione e continua crescita. Bcc Derthona merita il meglio – così Attura – spero di poter dare il mio contributo per raggiungere i nostri obiettivi”.