TortUS: campionato finito, soddisfazione del team e della dirigenza
Questa è stata la nostra prima stagione come TortUS e il nostro obiettivo è stato la crescita, sia a livello tecnico che di squadra
Domenica scorsa le TortUS hanno giocato, in casa, l’ultima partita del campionato di serie A contro il CUS Genova: malgrado il risultato di 14-33 le ragazze hanno mostrato in campo carattere e determinazione. I numerosi infortuni delle ultime partite hanno penalizzato la squadra in questa ultima fase, riducendo il numero della panchina le atlete, in campo, hanno dovuto dare tutto quello che avevano nel confronto con una squadra di livello, come il CUS Genova.
Dichiara la team manager Maria Mustarelli: “Questa è stata la nostra prima stagione come TortUS e il nostro obiettivo è stato la crescita, sia a livello tecnico che di squadra, un traguardo raggiunto perché partita dopo partita questi risultati sono arrivati. C’è ancora tanto da migliorare, la strada del rugby è sempre in salita, il campionato ora è finito ma bisogna prepararsi ad affrontare il prossimo, che sarà sicuramente ricco di soddisfazioni”.