Pd – Mantovani: botta e risposta sul ‘saluto romano’
Politica, Società
Marco Gotta  
13 Maggio 2024
ore
07:38 Logo Newsguard
Elezioni 2024

Pd – Mantovani: botta e risposta sul ‘saluto romano’

Il centrosinistra accusa il candidato nella lista di 'Fratelli d'Italia' del gesto sul palco sabato pomeriggio, lui risponde preannunciando querele

TORTONA – Botta e risposta ieri sera fra la sezione locale del Pd e il candidato nella lista di Fratelli d’Italia Andrea Mantovani: sui social del partito di centrosinistra è apparsa una foto relativa alla maxipresentazione di sabato quando, secondo loro, Mantovani avrebbe risposto con il saluto romano al pubblico presente in via Carducci, commentandola con “Il #buonsindaco e #queibraviragazzi che salutano sempre”.

La replica di Mantovani

La versione del candidato del centrodestra non si è fatta attendere: “Mentre a sinistra stanno tentando di diffondere fake news con metodi diffamatori, condivido il video reale del momento in cui ho salutato gli amici e i sostenitori che mi supportano per le azioni concrete che da anni porto avanti a difesa del territorio e dei cittadini”.

“Si evince che il braccio non fosse teso e non rappresentasse alcun saluto romano, come divulgato da chi, non avendo seri contenuti, prova a screditare e diffamare gli avversari. Annuncio che provvederò a querelare tutti coloro che stanno provvedendo a divulgare false informazioni”.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione